gebemerig Admin replied

374 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Eragon

Show Spoiler

3a43a2fb81 La cosa peggiore che abbia mai visto.Ci sono scene in questo film che sono state prese direttamente da Star Wars, ed è il film più cliché mai creato. Perché Jeremy Irons si è preoccupato di uscire dalla sua tomba di recitazione per fare questo? Perché John Malkovich lo ha persino considerato? L'unica cosa guadagnata da questo film è stata la consapevolezza che Rachel Weiz non dovrebbe MAI recitare. Dovrebbero aver appena fatto il dragone Sean Connery, so che rovinerebbe tutta la "trama" & quot; del libro, ma sai che il regista sembrava prendersi cura di se stesso. <br/> <br/> La storia è appena saltata, e qualsiasi personaggio sviluppato è stato odiato, e il resto che non eri ancora odiato . Maledico Peter Jackson per aver rinnovato questo genere.
Ho visto questo film oggi, il giorno dell'inaugurazione, e sono rimasto quasi subito deluso. Lo sviluppo del personaggio è orribile e sembra che gli autori non abbiano letto il libro in dettaglio o abbiano deciso di scrivere per placare i bambini di 4-9 anni. Ci sono così tante cose sbagliate su questo film, vorrei superare il limite di 1000 parole per questa recensione. Inoltre, molti eventi importanti sono stati rimossi e alcuni sono stati schiacciati insieme ad altri (la parte di Angela, che è avvenuta in Yazuac nel film, era in Tierm nel libro, che era completamente tagliata). Ora inizierò a elencare gli errori più importanti e ritagli. <br/> <br/> Spoiler avanti, ATTENZIONE! <br/> <br/> 1. La fattoria non è stata distrutta nel film, era nel libro. 2. Non c'erano soldati a Carvahall, costringendo le persone a combattere. 3. Katrina non è stata nemmeno menzionata o mostrata e questo lo renderà difficile nel prossimo film da spiegare. 4. Galbatorix fino ad oggi non ha più avuto righe nei libri e non apprende più di Eragon fino a più tardi nel libro, mentre nel film, viene scoperto quasi all'istante. 5. In quasi tutti i punti del film, sono circondati da montagne, mentre nel libro viaggiano spesso attraverso pianure aperte. 6. La "palma splendente" non è raffigurata come un pezzo di pelle d'argento, come nel libro. 7. Non c'è nessuna invocazione di Shaphira all'inizio del libro su & quot; Oath breakers, murderers! & Quot; e così via. Il suo volo con Eragon verso le montagne non è mostrato, quindi non ha molto senso come i Ra'zac potrebbero essere arrivati ​​alla fattoria più velocemente di Shaphira a spettatori non lettori. 8. Galbatorix è raffigurato come un signore della guerra, non come un re. Vive nella più grande città degli uomini, Uru-Baen, ma viene mostrato come un'enorme fortezza, nessuna città. 9.Brom NON viene ucciso da Durza, ma dal prendere un coltello lanciato dal Ra'zac per Eragon. 10. Dras- Leona non è inclusa ed è importante perché gli spettacoli provengono dalle temute bestie. 11. L'intera caccia per cui proveniva l'olio di Ra'zac non è inclusa. 12. Murtagh non seguiva mai Brom ed Eragon. 13. Gli elfi non sono raffigurati come gli elfi di Paolini - più forti degli umani, più giusti e più esperti nella magia, e anche, dove diamine erano le orecchie degli elfi! 14. I nani si mostravano a malapena e quelli che venivano mostrati erano alti come gli umani. Questo è Ovious quando Hrothgar e Ajiad (ha dimenticato come si scrive) sono in piedi uno accanto all'altro. 15. Farthen- Dur non è raffigurato come dentro una montagna, non c'era nemmeno cristallo. 16. Che diamine ha combinato il combattimento con Eragon e Durza !!. Durza non aveva una bestia volante, Eragon non riceveva cicatrici sulla schiena, e non c'erano affatto combattimenti con le spade !! 17. Non è stato raffigurato il volo attraverso il deserto e Ayra è stata buttata fuori durante il volo. 18. Alcuni dei personaggi secondari importanti non sono stati inclusi. Orik e i gemelli sono in questa lista. 19. Nessuno degli incidenti di Eragon è incluso nel film. <br/> <br/> L'elenco non è completo e potrebbe continuare all'infinito. Non pensavo che fosse possibile macellare un libro così male fino a quando non l'ho visto. Quei produttori strapparono il libro a brandelli e fecero una beffa completa delle opere di Paolini. Personalmente mi dispiace per le seguenti persone: Christopher Paolini (Come hai potuto lasciargli fare questo ai tuoi lavori !!!) Qualsiasi fan del libro che è andato a vedere il film (vorresti tornare indietro di un'ora e mezza ) Irons e Malkovich (Come hai potuto farti sembrare così male!) (Congratulazioni a Irons, hai recitato bene, ma per una causa persa) <br/> <br/> Se ti è piaciuto il libro come ho fatto io, tu non piacerà il film, come ho fatto io. Nessun fan del libro sano di mente vorrebbe questo film. Per favore, non sprecare il tuo tempo con questo film, per favore.
Per fortuna non sono un fan del romanzo, quindi. Mi rendo conto che ci sono problemi con questo adattamento, ma devo essere d'accordo con altri recensori in quanto questa storia è stata ovviamente una fregatura totale della trama di Star Wars, con un'ambientazione medievale attaccata, in primo luogo, quindi non lo faccio CARE che questo film in particolare non era come il libro. In effetti, ho trovato un plus. <br/> <br/> I personaggi erano enigmatici, a differenza del lavoro scritto. Il drago era fantastico, a differenza del lavoro scritto. Erano assenti tutti i dettagli idioti e insensati che non si confondevano tra loro, e la storia era incredibilmente coerente, considerando il materiale di partenza da cui era stato tratto. <br/> <br/> Mi piace molto questo lavoro, e lo guarderò ancora e ancora. Il libro? Non sopportavo la mancanza di stile amatoriale, la mancanza di dimostrazione del vocabolario o l'incapacità di mettere insieme un paragrafo coerente. Mi dispiace per i fan dei libri. Odiavo il libro Quando ho letto le recensioni di altri che urlavano come NON piacesse al libro, ho comprato il mirino del DVD non visto e lo adoro. <br/> <br/> Il punteggio è di 8.6 / 10 da … <br/> <br /> il diavolo:.
Quel che posso dire, è stata la più lunga di un'ora e mezza della mia vita ed è sicuro che non ci sarà sicuramente un sequel e se ci sarà, organizzerò picchetti al di fuori dei cinema principali per un boicottaggio nazionale …. <br/> <br/> il dialogo è stato così brutto, la storia ancora peggio, mi sono accanito per personaggi come Robert Carlyle e John Malkovich, questo film era molto al di sotto di loro, infatti era molto al di sotto della mia Gran rumena di 98 anni chi non ha i denti e non può nemmeno recitare il vecchio …. <br/> <br/> La trama era asciutta e avrebbe fatto un ottimo legno ardente …. <br/> <br/> Per favore, prego tutti là fuori , non guardare questo mucchio di drago Pooh
Con un cast stellare e alcuni effetti speciali molto buoni, si potrebbe presumere che il film Eragon, seguendo la scia di lotr, potrebbe raggiungere un minimo di successo. Non così. la recitazione è adeguata, ma l'uter fallimento nella sceneggiatura, nella regia, e forse soprattutto l'adattamento e l'editing del libro rendono questo film un'esperienza davvero terribile. mentre ho letto i due libri della serie e non vedevo l'ora di vedere questo film, ho dimenticato di averlo visto più tardi quello stesso giorno, forse l'avevo bloccato. ferri da stiro, malkovitch e honsou dovrebbero licenziare i loro agenti. spellers, buona fortuna nella vita, perché dopo questo film, sarei sorpreso se tu fossi in una caratteristica commerciale.

The Kingdom of Alagaesia is ruled by the evil King Galbatorix, a former dragon rider that betrayed his mates and his people in his quest for power. When the orphan farm boy Eragon finds a blue stone s
R.O.T.O.R. hd full movie downloadResident Evil scaricare filmHarry Potter and the Prisoner of Azkaban torrentKung Fu Panda 3 full movie download in italianDownload La rapina full movie in italian dubbed in Mp4The Protector download moviesMister miliardo movie download hdV.I.P. malayalam movie downloadthe Scorpione rosso full movie in italian free downloadI falchi di Rangoon full movie in italian free download mp4
Please log in to post a reply.